Trucco per il 2023

All’insegna dei caratteri decisi come la moda di quest’anno in generale, il make-up del vostro viso sarà di ultima tendenza se utilizzerete dei tratti e dei colori forti e in contrasto tra loro.

Una tavolozza delicata e naturale sarà il vostro viso, sia per dare sfoggio al vostro trucco sia per lasciarlo “in bianco”. Sulle ultime passerelle infatti ha sfilato il No Make Up.

Volendo arricchire il vostro viso è consigliato un arancione forte e un blu scuro per gli occhi

Anche le sopracciglia saranno al top del trend se si esagera con forme e colori. Allungatele pure e decoratele con colori forti e variegati. Tra le varianti più consigliate del momento c’è l’effetto piumato ottenuto spazzolando le sopracciglia verso l’alto donando uno slancio maggiore allo sguardo.

Le tonalità scure e soffuse degli anni scorsi lasceranno il posto al luccichio dell’effetto metallizzato. L’ombretto sarà scintillante, anche per esaltare la pelle abbronzata dell’estate e per spaziaree tra l’argento e il dorato

Unghia “Lipsgloss Nails”

Non ha importanza la forma e la lunghezza delle vostre unghie, l’importante e saperle decorare. Tra le ultime tendenze c’è lo smalto con i glitter che può essere argento, oro o nude. Anche in questo caso è consigliato esagerare con le tonalità di colore, osare senza mai eccedere. La lucentezza delle vostre unghie sarà sicuramente un fattore positivo. Anche i disegni saranno una bella decorazione per le vostre idee “nail art”

la “tinta Labbra”

Una particolare novità che non tutti conoscono sono tinte labbra, una specie di rossetto che si applica in maniera fluida con un pennello sulle labbra. Può essere l’ideale per spezzare la monotonia del rossetto come accessorio “stick” e provare allo stesso tempo una nuova varietà di strumenti di bellezza. Avevamo già visto i rossetti liquidi in passato ma questo è senz’altro più forte e resistente.

SHOPPING